Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

per i corsi singoli

Lun Set 30, 2013 3:07 pm Da valerio foresti

ciao ragazzi, non so se la sezione è quella corretta comunque vorrei sapere come funzionano i corsi singoli per economia in quanto dovrei iniziare il primo anno ma al test di …

Flusso RSS

Informazioni tecnologia dei cicli produttivi e revisione aziendale

Condividere
supreme

Numero di messaggi : 10
Reputazione : 1
Punti : 2969

Informazioni tecnologia dei cicli produttivi e revisione aziendale

Messaggio Da supreme il Sab Feb 06, 2010 3:06 am

Salve a tutti, sono uno studente non frequentante del cdl in Amministrazione e controllo. Vorrei avere notizie riguardanti 2 materie. Tecnologia dei cicli produttivi, che da quanto ho saputo ha un nuovo insegnante (vorrei sapere se il programma sugli appunti della vecchia prof è ancora valido o è previsto un nuovo testo su cui studiare) e Revisione aziendale (ho seguito questa materia circa 3 anni fa, il programma è variato? ci sono stati cambiamenti nei testi? se si qual'è il nome dei nuovi testi?). Vi ringrazio in anticipo!!!
gloriaagatafrancesca

Numero di messaggi : 3
Reputazione : 0
Punti : 843

Re: Informazioni tecnologia dei cicli produttivi e revisione aziendale

Messaggio Da gloriaagatafrancesca il Lun Giu 08, 2015 11:39 pm

Salve ragazzi sono uno studentesse del vecchi ordinamento e devo darmi l'ultima materia tecnologia dei cicli produttivi. Vorrei sapere che domande fanno per i 3 moduli se potreste aiutarmi.
grazie

La data/ora di oggi è Lun Set 25, 2017 7:57 pm