lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


AIUTO SUBITO

Condividere
avatar
Nosey

Numero di messaggi : 64
Reputazione : 3
Punti : 3351

AIUTO SUBITO

Messaggio Da Nosey il Mar Giu 01, 2010 4:27 pm

Cari colleghi,
ecco a voi l'ennesima trovata della facoltà. Ad un mese dalla laurea .. non sarò in grado di conoscere il mio voto finale di laurea poichè in segreteria ci sono diverse opinioni in merito all'argomento che vi proporrò, e sul regolamento di facoltà non leggo nulla.
La questione è quesa:
A seguito del passaggio di corso, dal diploma alla laurea, ho integrato i crediti mancanti nelle materie che già avevo sostenuto, ottenendo così un nuovo voto ( che teneva conto del voto preso in precedenza e il voto dell'integrazione).

ESEMPIO: Istituzione di Economia al diploma 25 poi ho fatto l'integrazione e mi ha messo nel complesso 28.

Così per altre materie.
Adesso, lasciando stare una questione burocratica che ho avuto in segretria proprio oggi sul francese.
VI CHIEDO:
in sede di laurea, nella media dei voti che comporranno il voto finale .. TERRANNO CONTO SOLO del 25 ? SOLO del 28 ? o faranno una media??
Io fino ad oggi ho sempre saputo, con conferma di ex colleghi, ke nel voto finale tenevano conto SOLO dell'ultimo voto (in qs caso il 28) invece in segreteria parlano di media cioè 25+28/2(26,50 senza arrotondamenti
CHE MI DITE?

    La data/ora di oggi è Gio Gen 18, 2018 8:44 am