lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


aiuto consigli su prof x tesi

Condividere
avatar
amy

Numero di messaggi : 41
Reputazione : 1
Punti : 2321

aiuto consigli su prof x tesi

Messaggio Da amy il Mar Ott 18, 2011 12:39 pm

ciao a tutti vorrei consigli sulla scelta del prof o delle materie per la tesi.. non so ancora che materia o prof scegliere da un lato vorrei fare la tesi di legislazione o marketing o diritto commerciale sono troppo confusa qualcuno che magari può aiutarmi?!! che può consigliarmi qualche prof vi ringrazio!!
avatar
mky86

Numero di messaggi : 98
Reputazione : 13
Punti : 2723

Re: aiuto consigli su prof x tesi

Messaggio Da mky86 il Mar Ott 18, 2011 3:09 pm

ciao
tutto dipende da quanto ci vuoi mettere per la tesi e se vuoi fare qualcosa tanto per farla oppure vuoi fare qualcosa di serio.
dalla materie che hai elencato credo che vuoi fare qualcosa di serio.
il problema principale è che non è detto che la materia che scegli sia effettivamente quella che ti viene assegnata, perchè con il nuovo regolamento potresti anche ritrovarti a fare la tesi con la tua terza o quarta scelta.
quindi io ti consiglio di iniziare a pensare che argomento potresti trattare per ogni materia e di selezionare solo le materie che ti interessano, se ad esempio non te ne frega nulla di fare la tesi di politica economica non la mettere tra le scelte perchè potrebbe capitarti.
generalmente cmq il prof di marketing ha tantissimi tesisti, quindi è difficilissimo fare la tesi con lui.
non posso consigliarti un prof specifico, principalmente perchè non è detto che capiterai con lui, secondariamente perchè devi essere tu convinta della materia che stai scegliendo, altrimenti ti verrà difficile e poco appagante.


    La data/ora di oggi è Lun Dic 11, 2017 10:36 am