lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE DEI SERVIZI COME INSEGNAMENTO A SCELTA

Condividere
avatar
spa

Numero di messaggi : 43
Reputazione : 5
Punti : 2695

ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE DEI SERVIZI COME INSEGNAMENTO A SCELTA

Messaggio Da spa il Mar Dic 18, 2012 12:29 am

Salve a tutti. Io sono uno studente del CDL in Economia Aziendale e ho scelto questo insegnamento come materia a scelta. Desidererei sapere se il materiale didattico da portare all'esame è solo ed esclusiamente il seguente:

1. Iacovone L., Bona A., (2008), “La crisi del villaggio turistico” in Lovelock C., Wirtz J., Iacovone L., Marketing dei servizi.Casi di Studio, Pearson-Prentice Hall, pp. 357-402.

2. Iacovone L., (2008), “Azonzo Travel” in Lovelock C., Wirtz J., Iacovone L., Marketing dei servizi. Casi di Studio, Pearson-Prentice Hall, pp. 53-66.
3. Iacovone L., (2008), “YOOX” in Lovelock C., Wirtz J., Iacovone L.,
Marketing dei servizi. Casi di Studio, Pearson-Prentice Hall, pp. 101-132.
4. Deighton J., Shoemaker S., (2008), “Hilton HHonors Worlwide: la battaglia per la conquista della fedeltà dei clienti” in Lovelock C., Wirtz J., Iacovone L.,
Marketing dei servizi. Casi di Studio, Pearson-Prentice Hall, pp. 409-426.
5. Addis M., Miniero G., (2007), “Rendere il caffè un’esperienza straordinaria: il caso Illy”in Addis M.
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager, FT-Prentice Hall, pp. 33-44.
6. Sbrana R., Gandolfo A., (2004), “Il caso Marshall Museum of Art” in Sbrana R., Gandolfo A.
Temi di marketing.Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing, G. Giappichelli Editore –Torino, pp. 227-253.
Inoltre, qual è la modalità di esame. Io non ho frequentato le lezioni, quando il corso era attivo.
Per favore, chi ha queste informazioni risponda. Non riesco a contattare la professoressa D'allura. Qualcuno sa quando è possibile contattarla in facoltà. Alle email non risponde. Per favore aiutatemi. Grazie.

    La data/ora di oggi è Lun Dic 18, 2017 2:20 am