lezioni private di ragioneria e matematica

Mer Set 27, 2017 11:03 am Da studi

Laureata in economia e commercio con voto 110 e lode, abilitata DOTTORE COMMERCIALISTA, 40enne con esperienza pluriennale nella preparazione universitaria, impartisce accurate …

Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

Flusso RSS


mi iscrivo? feedback-me!

Condividere
avatar
gladys2
Ospite

mi iscrivo? feedback-me!

Messaggio Da gladys2 il Mer Mar 27, 2013 11:04 pm

Ciao a tutti...
Tra qualche giorno scade la possibilità di acquisto dei corsi singoli...
Vorrei optare per finanza perché mi ha sempre affascinato questo settore tuttavia da più parti mi giunge voce della difficoltà di questo corso...ho letto un po' il forum e tra lezioni in inglese di Rossello e scritti complessi ho messo in dubbio un po di cose.. pensare di avere pochi colleghi ma con i quali magari instaurare un buon rapporto di studio m fa credere che nonostante la difficoltà del corso valga la pena iscriversi...!
M aiuterebbe molto sapere da voi un parere, un riscontro.... quali difficoltà avete trovato e come si sono risolte, il rapporto con i professori, la qualità dell'insegnamento.. insomma..
Cosa dovrei sapere prima di iscriversi?
Un grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza e la voglia di condividere con me la sua esperienza...

gabri13

Numero di messaggi : 319
Reputazione : 19
Punti : 3067

Re: mi iscrivo? feedback-me!

Messaggio Da gabri13 il Ven Mar 29, 2013 7:22 pm

Sono alla triennale, quindi non sono sicuramente la persona più adatta per darti qualche consiglio.
Posso dirti per certo, però, che anch'io ho sentito voci riguardo la difficoltà del cdl in finanza aziendale, e di fatti il numero di laureati lo dimostra.
Detto questo, devi essere solo tu a decidere cosa fare. Non è detto che fra quei pochi colleghi che troverai ce ne sarà qualcuno con cui instaurare un buon rapporto di studio. Ma non è neanche detto che questo possa accadere negli altri corsi.
Fatti delle domande e allo stesso momento rispondi. Sei disposto a perdere qualche tempo in più con tutte le conseguenze del caso, o preferisci optare per un corso più semplice? In ogni caso, in bocca al lupo.

    La data/ora di oggi è Mar Gen 16, 2018 9:58 pm