Problema Iscrizione

Mar Ott 08, 2013 10:34 pm Da Anonymous

Ragazzi ho un problema. Pensavo di aver pagato la mora della rata di giugno ma non è così. Ora non mi fa iscrivere perchè dice che non ho effettuato i pagamenti. Se la pago domani …

per i corsi singoli

Lun Set 30, 2013 3:07 pm Da valerio foresti

ciao ragazzi, non so se la sezione è quella corretta comunque vorrei sapere come funzionano i corsi singoli per economia in quanto dovrei iniziare il primo anno ma al test di …

Flusso RSS

Egis- Prof.ssa D'allura

Condividere
Mari lu
Ospite

Egis- Prof.ssa D'allura

Messaggio Da Mari lu il Sab Mar 21, 2015 7:27 pm

Ciao ragazzi, vorrei qualche info su ec. E gestione delle imprese dei servizi- prof.ssa D'Allura.
Dove posso trovare le dispense?
Cosa intende per analisi dei casi nella prova scritta?non so più a chi rivolgermi... Aiutoooo!!!
V@lly

Numero di messaggi : 58
Reputazione : 8
Punti : 2880

Re: Egis- Prof.ssa D'allura

Messaggio Da V@lly il Mar Apr 14, 2015 6:33 pm

Ciao Marilu, leggo soltanto adesso. Ti servono ancora le info su egis? Io ho tutto il materiale che serve per l'esame se vuoi, sia i libri che le dispense di cui parli. Ci sono 3 libri da studiare e 6 casi aziendali, allo scritto devi applicare la teoria studiata sui libri di testo ad uno di questi casi. Poi all'orale fa domande sul resto del programma. Se vuoi sono qui!
commendatore

Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 891

Messaggio Da commendatore il Mer Apr 22, 2015 8:39 pm

Ciao ragazzi ...servirebbe anche a me del materiale di economia e gestione imprese dei servizi magari delle slide delle lezioni
commendatore

Numero di messaggi : 2
Reputazione : 0
Punti : 891

materiale prof d'Allura

Messaggio Da commendatore il Mer Apr 22, 2015 8:41 pm

Ciao ragazzi ...servirebbe anche a me del materiale di economia e gestione imprese dei servizi magari delle slide delle lezioni grazie in anticipo

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Set 25, 2017 8:07 pm